Coscine di pollo

Standard

Allyson Felix

Mi chiamo Allyson Felix, e questa è la mia storia. Ho iniziato col basket, e tutti mi chiamavano "coscine di pollo". Non mi piaceva un granchè perchè, anche se ho le gambe magre, sapevo di poter essere forte. Bè, sono entrata nella squadra di atletica e  volevo dimostrare che si sbagliavano. Poi ho cominciato a correre contro atleti professionisti, e alcuni dei miei sogni sono diventati realtà. La gente, scoraggiandoti, può spingerti ad ottenere cose a cui non pensavi nemmeno di arrivare. Essere chiamata "coscine di pollo" è stata la leva che mi ha motivato. Ancora mi chiamano così.

Impossible is nothing.

7 pensieri su “Coscine di pollo

Cosa ne pensi?

