Essere me
Comments 7

Identità svelate

Ci pensavo.. e ripensavo… da quando ho cominciato a vedere il dr. House. Ma chi mi ricorda il dottor Wilson? L’amico di Gregorio Casa? Prima ho pensato a Greg di Darma&Greg. Ma l’ho escluso quasi subito. Poi ho pensato a qualche altro telefilm sui generis… ma niente. Pensa che ti ripensa, puntata dopo puntata, mi dicevo di continuo: "eppure questo l’ho già visto… ma dove?" Poi, l’illuminazione, dovuta ad un salto casuale su di un blog, "L’Acchiappanuvole". Ecco chi è!!!! Il dottor James Wilson non è altro che Neil Perry dell’"Attimo Fuggente"… Dedicato a chiunque altro che, come me, aveva questo cruccio, questo sassolino nella scarpa, questo pizzico insopportabile… 🙂                                                             

 
 
 
7 Comments

  1. Non sapevo che quello di dr. House era Neil Perry… avevo un gran dejavù ma non riuscivo a collegare… eh sì che “L’attimo fuggente” è anche uno dei miei film preferiti… E poi sì, chissà cosa potresti dirmi di Robert Sean Leonard… chissà in quante altre serie reciterà! Tu lo saprai certamente, venendo dal futuro.. 😉

    Mi piace

  2. Accidempolina Maggie:-) ma tu hai una memoria visiva impressionante:-)
    Scusami se è un pò che non passo!
    Ti abbraccio con tanto affetto e ti auguro una felicissima giornata,cara:-)
    marco

    Mi piace

  3. Mah, ti dirò… Non so se è la materia, ma so solo che la gente tende a parlare perchè ha una lingua in bocca che evidentemente non sa come usare in altro modo! Uff… Sono depresso!!!

    Mi piace

  4. siii anche io l'avevo scoperta questa cosa!!! non so se hai mai visto "Everwood"… ma anche lì c'è un'identità da svelare… vediamo se ci riesci e se ne hai voglia. un bacio

    Mi piace

Cosa ne pensi?

