Essere me
Comments 23

Pacchi

Ieri ho ricevuto il pacco che tanto aspettavo: la mia tastiera pieghevole,  il mouse wireless, i miei 25 dvd. Insieme al pacco di cartone "normale" c’era però anche un’altro pacco, o meglio, un sacchetto nero in tutto e per tutto simile a quello della spazzatura. A questa vista ho pensato: "ma che il corriere mi ha preso per la discarica?". Man mano che si avvicinava però, vedevo delle scritte sul sacco.. Sbrigate le faccende amministrative ho  esaminato meglio la busta, e ho letto "L’apparenza inganna!  Qui si produce! Non solo monnezza!"  e apertolo ho trovato una maglietta con la sigla del sito dove avevo acquistato la merce. La ditta è  campana, e nella lettera allegata c’è spiegato che vogliono eliminare i pregiudizi delle persone riguardo quella bella regione che è la Campania e dalla quale anche io provengo. Ho subito provato un moto di stima e simpatia, ammiro questa ditta, fa bene ad agire così. E poi i loro prezzi sono davvero buoni, oltre che le consegne rapide. Hanno conquistato anche i miei, (anche perchè colpiti nel loro orgoglio campano :)) e mi hanno detto che la prossima volta compreremo di nuovo da loro. Bene bene… ho già visto la cartuccia nera della stampante a poco prezzo.. quella che abbiamo ora è quasi finita. Gran cosa la diplomazia.. ^^

 

23 Comments

  1. lo sai che a pagani c’è una delle più belle feste del sud, la madonna delle galline? si sta svolgendo proprio in questi giorni ed è una festa dal deciso sapore dionisiaco… ci sono stato tantissime volte e, credimi, è sconvolgente!!!

    Mi piace

  2. @Raspa: no…. purtroppo non conosco molto gli usi della città, non la ricordo molto… sai ero piccola quando mi portarono qui e quando scendevo giù
    a trovare i parenti andavo solo da loro, che sono sparpagliati tra Nocera, Salerno e Napoli… essendo tanti e con poco tempo a disposizione potevo visitare solo loro. Un giorno ci ritornerò… il mio ragazzo vuole vedere dove sono nata. 🙂
    @Laurett: il mondo è piccolo!!! 😀

    Mi piace

Cosa ne pensi?

