Essere me, Paturnie
Comments 12

… e di antipatie e di antipatici..

Premetto che la non mi piace. Non mi è mai piaciuta. E mai mi piacerà. Vedere due che si pestano fino a farsi una maschera di sangue non mi attira, anzi, mi dà fastidio. E sapere che probabilmente moriranno un giornodi qualche embolia perchè hanno ricevuto troppi colpi alla testa negli anni mi fa quasi senso.

Ma ce vò quando uno ti sta davvero sulle scatole..

 

Proprio "t’esce dar core" quel: "E dai!!!!!!!!!" E non si può.. in un crescendo di arroganza te lo fanno proprio odiare il nemico dell’eroe capellone… ti fanno uscire la parte animalesca e brutale che è in te.. a saltare come deficienti sul divano gridando il nome del vitellone.. Ora capisco perchè la boxe è spettacolo..

P.S. E’ che ho riguardato le scene clou di Rocky oggi… e allora.. 

12 Comments

  1. @Brunez: sìsìsìsì, hai reso perfettamente il mio stato d’animo..:D Devo riguardare i suoi film, ma leggo un pò dovunque che dal terzo in poi, come dici tu, siano mediocri.. mi fido di te! 😉
    @FallenAngel: non è un attentato, è una torta!!! Dai, solo un pezzetto.. 😛

    Mi piace

  2. ti dico, se vuoi guardali, in fondo non sono poi così nocivi, però non aspettarti qualcosa di “genuino” come i primi due (specialmente il quarto, che è a tutti gli effetti un musical pubblicitario da guerra fredda)

    Mi piace

Cosa ne pensi?

