… E di M e di doppie M…

Standard

Ieri ho letto una frase che mi ha colpito molto:

 

"Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò."

  So che è brutto dirlo.. ma come non darle torto..? Anche se come si è visto, nemmeno piangere sui sedili di una Roll Royce l’ha consolata..

 

Tuttavia ha anche detto:

"Non sono interessata ai soldi, voglio solo diventare magnifica"

 

E questo l’ha fatto.. c’è riuscita.. Anche senza Roll Royce.. 

 

 
4 pensieri su “… E di M e di doppie M…

  1. Eh. Marilyn Monroe… L’ultima vera grande e unica star. Un grande personaggio prima di una grande donna! 🙂 Però… Magnifica davvero! :I Io se avessi una Roll Royce, riderei sempre! 😉

    Buon inizio settimana, latte macchiato Maggie! 😀

    Mi piace

  2. @Cortuska Sai che l’ho pensato anche io? Ce la vedrei proprio bene.. e Corto non resisterebbe al suo fascino malinconico.. come quello che ha lui poi..
    @FallenAngel Grazie per il latte macchiato.. 😀 Ma sono più latte che macchiato.. a volte mi mimetizzo con le pareti del muro.. 😛 Buon inizio settimana anche a te Kry! A presto!

    P.S. Vedrò di portarti una RR prima o poi.. al posto della torta.. 😉

    Mi piace

Cosa ne pensi?

