6 maggio.

Standard
 

 

 

Auguri tesoro mio, auguri al tuo anno nuovo, alle tue speranze, ai tuoi sogni, alle cose meravigliose che farai in questo tempo tutto da vivere ed ai traguardi che raggiungerai.. Auguri a te che sei il mio miracolo bello nato in questo giorno, il dolce respiro che mi fa vivere, l’anima mia che dà un senso alla mia esistenza, l’ispirazione dei miei pensieri e delle mie emozioni.. Auguri, tanti, tantissimi, al dono più bello che Dio potesse farmi. Per oggi ti ho preparato un regalo, ma in verità sei tu che lo hai fatto a me 27 anni fa..

Ti Amo d’infinito amore angelo mio.. un bacio. 

8 pensieri su “6 maggio.

  1. Auguri auguri auguri alla tua dolce metà, Stefano!!!! In quanto alla tua versione della mia immagine, beh… Interessante teoria! Mi sto divertendo a leggere levostre teorie. MI piace stimolare la vostra fantasia! 😀

    Mi piace

  2. Eeheheh! Un modello?! Sfotti meno puzzona! 😉 Beh, togliersi il libero arbitrio è controproducente anche per lo studio! Non sarebbe un aiuto! 😀

    P.s. – Ti ho rubato il bannerino! 😀 Molto bello! 😀

    Mi piace

Cosa ne pensi?

