Essere me
Comments 4

Zero 2 Hero

Gilbert Arenas

Ciao, sono Gilbert Arenas, e questa è la mia storia. Quando entrai nell’NBA passai le prime 40 partite della mia carriera in panchina, e dicevano che avrei giocato 0 minuti. Sai, penso che non si fossero accorti del talento che avevo. Pensavano che valessi 0. Potevo restarmene lì, ad amareggiarmi, mi sono allenato ed allenato. Quando nessuno crede in te, qualunque cosa fai è positiva. Non si trattava più nemmeno di basket, si trattava di dimostrare che si sbagliavano. Quindi ora gioco col numero 0, perchèmi ricorda sempre che devo scendere in campo e combattere, ogni giorno.

 

 

_uacct = “UA-424292-31”; var urchin = “/CD1/pop/”; try { urchinTracker( urchin ); } catch( e ) {};

4 Comments

  1. Mi sanno un po’ di “frasi fatte” queste delle pubblicità dell’Adidas…cmq il concetto di fondo è giustissimo, ovviamente ! 😉

    Mi piace

Cosa ne pensi?

