One year…

Standard

Oggi è un giorno speciale. Oggi infatti il mio piccolo spazio, il mio piccolo angolo di petali e piume, di note e poesia compie un anno.. 🙂 Ricordo con quanta contentezza aprii i miei “Petali di musica jazz“, contenta di realizzare un progetto che avevo in mente da tempo, e che grazie al mio Ste che mi incoraggiò riuscii a mettere in pratica. E quanta dedizione ci misi i primi tempi, studiando il codice, inserendo nuovi elementi, era un mondo tutto da scoprire, io che di html non sapevo assolutamente nulla. E quante volte ci venivo, solo per guardare ciò che avevo scritto sullo schermo del pc. Lo so lo so che sembro una di quelle che non ha mai visto niente in vita sua, ma io ero contenta di aver aperto uno spazietto tutto mio ed ero emozionata al fatto che altre persone potessero leggere i miei pensieri. E le ringrazio, quelle persone, che mi visitano e mi lasciano un loro pensiero su quanto scrivo. Sono ben 6156, e se potessi, stringerei la mano ad ognuno di loro, per tutte le volte che mi hanno fatti visita. E qui mi viene in mente la canzone di Zucchero, “come il sole all’improvviso“.. 🙂

Ancora grazie, da me e dai miei petali, sempre e rigorosamente jazz. A voi tutti un grande sorriso!.. 😀

A presto!

P.S. Ho dato una ventata di aria nuova al template, una ventata estiva viste le temperature.. spero vi piaccia.  Anche se in pratica sono cambiati solo i fiori.. 🙂

16 pensieri su “One year…

  1. Ciao grazie per la visita al mio blog e per aver lasciato un commento 🙂
    Ti dirò con un libro del genere il film non poteva essere un capolavoro!!!!
    Il libro è davvero noioso, ho apprezzato soltanto il finale aperto 🙂

    Ah anche se in ritardo auguri al tuo blog!!!!!!!!!
    Che tra l’altro mi piace anche molto e quindi mi piacerebbe inserirti tra i blog amici!!
    Ciao a presto!

    Mi piace

  2. Complimenti e auguri x il tuo bellissimo blog !
    Io il mio primo compleanno l’ho già festeggiato a fine marzo ( sono un blogger un po’ più vecchio di te… ;p ) e penso che sia proprio bello potersi esprimere liberamente nel proprio spazio !

    A presto ! 😉

    Mi piace

  3. Ciao Jazzy 😉
    Bella l’immagine di jazzfromitaly, che condivido appieno… diversamente da te, io sto trascurando il mio spazio, come scusante potrei dire, ed è vero, che inizialmente avevo aperto il blog solo per commentare un post letto per caso, e poi… qualcosa mi ha tenuta legata, credo sia la possibilità di poter visitare dei posticini piacevoli come il tuo.

    Mi piace

  4. Jazzfromitaly: anche a me piace il tuo blog, mi piace l’aria che vi si respira, la lenta e tranquilla serenità che vi è dentro, passo spesso, anche se, come te, non ti ho sempre lasciato traccie.. grazie mille, a presto. 🙂
    Semplicebanale8: ho paura sia un male comune al giorno d’oggi.. ma noi non ci lasciamo scoraggiare. 😉 Grazie degli auguri, a presto. 🙂
    Unpoapolide: grazie a te. A presto ed un sorriso. 🙂
    Fallenangel83: sì.. comincia a camminare da solo.. e lo sai che dico davvero quando affermo che hai talento.. 😛 grazie, a presto!!
    Ridethewingsof: mi fa piacere che il mio blog ti sia gradito. Torna quando vuoi, a presto e grazie per tutto. 😉
    StileAudray: ricambio lo speciale e ti ringrazio. Un abbraccio, a presto amica cara.:D
    MaryZed: ….. sono senza parole.. mi fai commuovere… grazie amica mia… grazie davvero. Ricambio il pensiero affettuoso, un abbraccio forte, a presto e grazie di tutto. 🙂
    Marisel: complimenti anche a te, piace ad entrambe il jazz.. 😉 e grazie mille! Torna presto!!! 😀
    MademoiselleK: anche il tuo blog mi piace molto, tanto che ti ho inserito tra gli amici.. 😉 A presto e grazie!
    SpiderCi: concordo in pieno! Ed anche il tuo blog è bellissimo, ha stile e personalità! Grazie ed a presto!!
    Gospelandmore: anche il tuo è un posticino piacevole.. non lo abbandonare, avere un blog non significa aggiornarlo necessariamente ogni giorno.. anche io lo faccio una volta alla settimana, non spessissimo… un bacino e grazie di tutto, anche per il Jazzy che mi piace un sacco, lo sai.^^
    Cortushka: argh! sbaglio sempre a scrivere il tuo nuovo nick .. dovrò imparare!! Grazie per gli auguri, non importa se in ritardo. A presto gentiluomo di fortuna. La romantica bijoux. 😉

    Mi piace

Cosa ne pensi?

