Essere me, Guardando nella stessa direzione., Premi
Comments 10

…E di altri premi inaspettati… !!!

Di nuovo un premio, stavolta per l’Awards Top 5, datomi dal mio buon amico Brunez.

Insieme al premio, l’arduo compito di consegnare a mia volta lo stesso:

Grazie ancora per il premio accordato.. 😀 Sospetto che queste iniziative siano cominciate con la voglia di fare catene, ma si sa che le catene le odiano tutti, così si è pensato ad un premio.. si sa che i premi li amano tutti.. :D:D:D
Che dire? Sono felicissima.. grazie Brunez!!!!

MaskOscar

<!–

–>

10 Comments

  1. Ciao Maggie ! Come va ? 😉
    Devo dire che questo template è davvero bello e particolare, ma onestamente….non ci si legge una mazza !!!! ;p
    Prova semmai a cambiare il colore del font…

    A presto !!!! 😉

    Mi piace

  2. Grazie a voi! Sono contenta che vi abbia fatto piacere..!

    Per Spiderci: come non ci leggi nulla? A dire il vero sei il primo che me lo dice.. Comunque ho cambiato i colori delle parole. E grazie per il template, modestamente, l’ho fatto io..

    Mi piace

  3. Allora DOPPI complimenti !!! 😉
    Adesso si legge benissimo ! Inoltre vedo che è anche incolonnato giusto…Non so se era un problema del mio pc di casa, ma ieri vedevo i post proprio sopra il disegno di Corto Maltese !!! Quindi, unitamente al colore chiaro delle parole, era quasi impossibile leggere… 😦

    Cmq ora tutto ok. Complimenti di nuovo ! 😉

    Mi piace

Cosa ne pensi?

