Essere me, Guardando nella stessa direzione., Il mondo fuori dal letto è cattivo., Paturnie, Premi
Comments 18

…e di un premio perso e poi ritrovato…

Un’altro premio!!!! Ringrazio MademoiselleK per avermelo consegnato e per la pazienza che ha avuto con una svampita come me..

Si tratta del premio di qualità del Punto d’arte della Vita.


Ecco le regole:

1. Indicare da chi si è ricevuto;
2. Dire perché si è deciso di creare il blog;
3. Dire qual è la propria arte preferita.
4. Onorare altri 13 blogs amici

2. Ho deciso di creare il mio blog per dire la mia su uno spazio mio, dove avessi potuto scegliere grafica, testo, colori, contenuti etc. Forse è un pò banale e scontata come scusa, ma è sicuramente sincera e genuina. 🙂

3. Io non ho un arte preferita. Posso dire in tutta onestà che la mia preferita è l’ Arte. Io adoro tutto ciò che implica creazione ed originalità, che vada dal teatro (mio grande amore da sempre, con il mio mito, Eduardo De Filippo) alla pittura, alla scultura, all’oreficeria, al ballo, alla poesia, al disegno dei marciapiedi coi gessetti, alle riprese di una busta di plastica che danza nel vento. Per me ogni forma di espressione è giusta, sacrosanta e viva. Trovo ingiusta la discriminazione in generale, figurarsi nell’arte poi, dove la fantasia e la personalità regnano sovrane.

4. Ora.. Trovo limitante premiarne solo tredici, visto che, come dicevo prima, l’Arte è universale, per cui ognuno meriterebbe di essere premiato. Sì, anche lo squallido che si lamenta di avere una bambola gonfiabile come unica compagnia. E l’anoressica che racconta di aver mangiato solo un grissino nell’arco della giornata. O l’ancora più squallido che ti propone di entrare nel suo blog privato per farti raccontare le tue esperienze sessuali accampando come scusa quella di trovare una definizione universale di piacere nei dettagli più segreti della tua vita intima. Ovviamente il tutto anonimo.

Eh sì. Perchè come dicevo, l’Arte è vita, e come tale va vista in tutte le sue sfaccettature. Anche quelle più sordide ed insopportabili.. e, d’altra parte, un tal di nome Manzoni (non Alessandro, Piero) non creò la "Merda d’artista"? Dunque.. 🙂

Ringrazio ancora MademoiselleK per aver pensato a me.. :*

 

<!–

–>

18 Comments

  1. Mi sono dimenticata di dirti cheee molto probabilmente, trasmetteranno Death Note su MTV!!! *_* io ho iniziato a vedere la serie in giapponese (sottotitolata in italiano) ed era molto ben fatta!!

    Mi piace

  2. ah, per le scrollbar, basta cambiare i colori in questi due parametri:

    scrollbar-base-color: #2D2010;
    scrollbar-arrow-color: #C3B29E;

    oppure cancellarli proprio, così risulterà con lo stesso aspetto di firefox, anche su explorer 🙂

    Mi piace

  3. Grazie mille cara *^*

    per quanto riguarda il film, ho iniziato a guardarlo ma non ricordo perchè, non ho continuato OO”’ mistero xD;

    grazie anche per i complimenti alla bambola e al vestito! *__*

    Mi piace

Cosa ne pensi?

