Distrazioni più o meno mondane, Essere me, Televisione
Comments 6

"Fate battere i vostri cuori all'unisono con le mie parole"

Ho appena finito di leggere il famoso discorso di Gandhi a cui la Telecom allude da settimane. Almeno una cosa buona l’ha fatta. Perchè sono passati più di 50 anni, ma quell’ometto in mutande pelato e con gli occhiali ci aveva preso. E il messaggio per l’Occidente vale come ieri, anzi, più di ieri. Molto più di ieri. Vi lascio il link, al discorso diretto. Leggetelo, ne vale la pena. Fate battere i vostri cuori all’unisono con le sue parole. 🙂

<!–

–>

6 Comments

  1. pure io lo leggerò quanto prima… certo che però un’azienda così cialtrona nel settore delle comunicazioni come la Telecom che “sponsorizza” il discorso di un grande come Gandhi è come se MacDonald’s facesse qualcosa per la fame nel mondo 😀

    Mi piace

  2. Semplicebanale: sono contenta che ti abbia incuriosito. Leggilo, ne vale davvero la pena. 😉
    Brunez: sai, è quello che ho pensato anche io. Ma probabilmente è un astuta mossa per apparire belli agli occhi degli altri… la gente dopo aver letto il discorso di Gandhi, o aver ascoltato la pubblicità pensa: però vedi la Telecom com’è brava, sponsorizza cose giuste. E la popolarità aumenta.. ma almeno fa conoscere Gandhi.. il suo discorso è profondo, e devo ammettere, seppur a malincuore, che è merito della Telecom se una bella fetta di persone lo leggeranno. Altrimenti solo una piccola parte del mondo l’avrebbe conosciuto..

    Mi piace

  3. la margherita è stato il mio fiore preferito per tanto tempo x3 di recente mi sono accorta che li adoro tutti X//D o quasi!
    grazie mille per il commento!

    appena torno a casa (sono dal mio ragazzo), mi leggerò quel discorso!! ^^

    Mi piace

  4. Il discorso è bellissimo, certo, peccato che con la Telecom c’azzecchi poco…specie perchè fanno di tutto per spillare più soldi possibili ai suoi clienti !!! 😉

    A presto !!! 😉

    Mi piace

  5. e, aggiungerei, offrendo un servizio che fa tutto tranne che promuovere la comunicazione globale con tutti i mezzi (tra Tim che non prende e AliceADSL che non arriva da nessuna parte), cosa che invece a Gandhi non sarebbe dispiaciuta, come idea…
    son stati furboni, però son d’accordissimo con Maggie sul fatto che altrimenti sto discorso non avrebbe mai potuto essere così tanto accessibile al grande pubblico… contraddizioni maledette di sto occidente 😉

    Mi piace

Cosa ne pensi?

