La piattaforma impazzita ed altri racconti

Vi presento il mio nuovo template, anche questa volta fatto tutto da me, se non consideriamo il codice che è di Pannasmontata e che ho modificato. Che ne pensate? L’ho cambiato perchè sinceramente ero stanca di tutto quell’appiccicume.. Oggi Splinder fa i capricci, almeno per quando mi riguarda, quindi se vedete il font troppo piccolo non temete: domani, o più tardi, quando si sarà ripreso, provvederò ad aggiustarlo.

Aspetto le vostre opinioni! 😀


Aggiunta delle 18;05: ora il font mi sembra leggibile, ma fa sempre qualche capriccio.. ogni tanto non parte la musica e, essendo su Linux, non posso vedere come si vede in IE. Domani sarà perfetto… 🙂

14 thoughts on “La piattaforma impazzita ed altri racconti

  1. Ormai lo sappaimo che sei una maga del template, cara Maggie ! ;p
    Devo dire, però, che quello prima faceva molto di più Corto Maltese…questo invece è un po’ più femminile. Ma d’altronde, è giusto anche cambiare, no ?! 😉

    A presto !

    Mi piace

  2. Con Safari per Mac si vede bene!
    Molto bello, solo io avrei messo i pattern fuori, ed un tinta unita dentro… perchè affatico un po’ gli occhi per leggere.

    Ah, su questo link puoi vedere come visualizzano i browser più famosi le tue creazioni:
    http://browsershots.org/

    tu inserisci il link, selezioni i browser e ti fa tanti screenshottini gratis 😛

    (MSIE è internet explorer… ci sono tutte le versioni dalla 4 alla 8!!)

    Mi piace

Cosa ne pensi?

