Essere me
Comments 5

Eccomi!!!!

Non sono morta, nè partita! semplicemente la simpatica Tiscali ha voluto togliermi momentaneamente (e spero momentaneamente) internet, per un guasto, risolvibile "dalle 24 ore ai sette giorni lavorativi". Spero vivamente che me lo ridiano a breve… per ora vi sto scrivendo da una cabina telefonica, quindi il tempo a mia disposizione è, ahimè, molto poco. Non dimenticatevi di me… mi raccomando…. 😦

A presto! (spero)…

P.S. D’altra parte, come si dice in questi casi? Non ci resta che piangere….

<!–

–>

5 Comments

  1. maledetta linea telefonica et guasti affini!! l’immagine che hai postato mi fa però venire in mente il bellissimo documentario su Troisi che abbiamo gustato all’università mercoledì. appena possibile ne parlerò più ampiamente. un bacione

    Mi piace

  2. auguri per i problemi della rete, spero che ti si risolvano presto a differenza di quel che succede invece spesso in questi casi qua da noi! 😉

    Mi piace

Cosa ne pensi?

