Essere me
Comments 9

Merry Christmas!

Stasera parto per Certaldo, ridente (credo, spero) cittadina vicino la mia bella Firenze, per passare il Natale da mio zio che abita lì, quindi non ci sarò domani, davanti al mio amato computer, a farvi gli auguri… per cui scrivo ora, prima di rendermi umana davanti allo specchio in attesa del mio ragazzo che passerà a prendermi per farci gli auguri prima di partire. A tutti voi, sinceri e caldi auguri di Natale, ve li faccio davvero, perchè, nonostante non costino nulla, quest’anno non li ho sentiti molto spesso. Credo che stanotte i tre spiriti faranno visita a diverse persone… tra cui me, che quest’anno ero così poco natalizia che non volevo fare nemmeno il Presepe…
 

AUGURI!!!!!
 

P.S. Il video è una mia reminescenza di bimba, della mia parte anni 80 che dura a morire perchè io non voglio lasciarla morire. Gli anni ottanta sono spesso rimpianti, ed io mi unisco al coro. Forse perchè ero piccola, forse perchè erano loro, forse perchè c’erano meno bimbiminkia e più palloni incastrati sotto le macchine, ma io li rimpiango… insieme agli anni 90, con i cartoni veri, tipo è quasi magia Johnny , Ken il guerriero, Sailor Moon…

<!–

–>

9 Comments

  1. Carissima, tanti cari auguri di buon Natale anche a te e alla tua famiglia 🙂
    P.S. Approfitto anche per dirti che ti ho assegnato un premio 😉

    Giuseppe

    Mi piace

  2. marùùù quanti ricordi (belli) che mi suscita questa pubblicità!!! grazie grazie grazie, mi associo inoltre al tuo P.S.!!! tantissimi auguri di un sereno natale anche a te

    Mi piace

  3. In colpevole ritardo (ma al pc non mi sono proprio avvicinato in questi giorni) auguri anche a te, spero tu abbia passato dei bei giorni e, per non rifare lo stesso errore, auguri di buon anno nuovo!!! 😉

    Mi piace

Cosa ne pensi?

