C'è crisi

Standard

Non so se avete notato, o sentito, ma c’è crisi. Qualunque canale giriate, a qualsiasi ora, sentite che c’è crisi. Quant’è che lo dicono ormai? Saranno almeno sei mesi? Ogni giorno, pranzo e cena, c’è crisi. Crisi crisi crisi. Mancano gli strumenti, l’Italia non cresce, non c’è concorrenza… stasera, mentre cenavo, al tg hanno invitato un economista dell’Unione Europea. Sapete qual’è stata la sua diagnosi della situazione attuale? C’è crisi. Dappertutto. Ma perchè continuano a dire la stessa cosa cambiando l’ordine delle parole? Ma che palle.. ma fare qualcosa, no? Loro che hanno gli illustri cervelli economisti et economi e che si sono laureati alla Bocconi con 150, lode e bacio accademico? Ma poi dicessero:"c’è crisi" con un contorno, un qualcosa di nuovo, no. Sempre la solita pappa, rimescolata ed allungata invertendo le frasi. Poi dicono che la gente si sente presa per il culo.

E a proposito.

La notizia prima era un Berlusconi telefonico che confermava la sua amicizia fraterna con Napolitano (ma lui non è uno che mangia i bambini?) e che rispetta la Costituzione. Lui. Quale Costituzione rispetta? Quella made in Silvio? Mah.

Ah, comunque, per chi non lo avesse ancora capito, c’è crisi. O crisi c’è. O c’crisi è. O è crisi c’. Arimah.

Annunci

18 pensieri su “C'è crisi

  1. E’ vero, non se ne può veramente più con questa crisi… Cominciassero a vendere il suv e la borsetta di Prada, poi, se c’è così tanta crisi !!! Ma vaff…
    Bene. Detto questo….buon inizio settimana, cara Maggie ! ;p

    Mi piace

  2. ciao nuova amica^^! ma..lo sai ke c’è crisi? guarda ormai nn ne posso piu, nn fanno altro ke spiattellarlo a destra e a manca, ma di realmente concreto per far fronte a tali crisi non fanno nulla.
    w l’italia.
    ps racconti di sabato *_*?

    Mi piace

  3. No no riesco a leggere il tuo blog ^^
    E che non ci avevo ancora provato!!!
    Comunque hai perfettamente ragione, non si parla d’altro e continuano a non fare assolutamente niente per migliorare la situazione…

    Mi piace

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...