Essere me
Comments 4

Tiziano Ferro

A me Tiziano Ferro è sempre piaciuto. Nel senso che come melodie, come ritmo, ti prendeva. Come testo si capiva giusto il senso, visto il non senso delle frasi, messe lì in fila l’una all’altra così, perchè dovevano starci, tipo passeggeri sul tram, ma vabbè, ci si passa sopra… (vedi Trottolino Amoroso.. :P) Aveva poi fatto delle canzoncine un pò così, che mi avevano reso dubbiosa, e che me lo avevano fatto scadere, lo avevano fatto pendere dal piatto della bilancia dei bimbiminkia, i miei amati bimbiminkia, senza i quali il mondo perderebbe colore, per cui l’avevo lasciato un pò perdere. Ma, recentemente, mi sto ricredendo, tanto da farmi venire voglia di scaricare il suo ultimo album.

…. e confesso che la dedica di questo video mi ha decisamente datto un gran spintone… 🙂

 

Grazie angelo mio.. 🙂 Ti Amo!

4 Comments

  1. Che carino a farti la dedica… *.*
    Tiziano Ferro mi piace a periodi,nel senso le sue canzoni sono molto semplici e orecchiabli,ma a volte troppo deprimenti…per cui a piccole dosi può anda bene… 🙂

    Mi piace

  2. A Me piace molto Tiziano Ferro … è un grande artista … è l’ultimo album è davvero bello! in più questa ultima canzone è davvero particolare!

    Mi piace

Cosa ne pensi?

