Essere me
Comments 17

Confessione

Non ho ho voglia di studiare.

E nonostante io abbia l’esame lunedì, non ho nè paura nè preoccupazione. Sono solo un pò nervosa perchè so che dovrei e non faccio. Ho deciso di impegnarmi seriamente oggi, non come nei giorni passati, di chiudere il computer e mettermi sui libri. 

Mi sento stanca, ho gli occhi gonfi (e in queste sere sono stata a casa) e solo voglia di dormire…

Sarà la primavera?!!!


 

Aggiunta delle 17.29

Faccio una pausa dalle sudate carte per smerendata e riflessione catartica:

Essere vista struccata dal proprio ragazzo e sentirsi dire che si è bellissime non ha prezzo… :):):):):)

Ora passo un pò da voi.. 😉

17 Comments

  1. primavera, stress, ecc ..tutte piccole cose ke influiscono e fanno passare la voglia di studiare e ti fanno solo venire sonno.
    io nn esco da una settimana ormai, ma dopo  8 ore a trascrivere documenti della tesi a pc arrivo a sera esausta e ko..uff kissa ke passi qs periodo, anche perkè il sole fuori mi kiama :DDDDD
    grazie per il consiglio sul compleanno, poi posto e vi aggiorno ;D

    Mi piace

  2. Hai ragione:che palle(scusate il francesismo)io sono stufa,come fai a studiare con sto tempo?Io lavoro nell’Accademia per ora,almeno sono immune ancora un pò dallo studio serio!
    besotto

    Mi piace

  3. Può darsi, la primavera ( e tra pochi giorni il cambio di orario ) giocano brutti scherzi ! 😉 Intanto vedo che continui a sdarti con i template ! Brava !!!
    p.s. Stasera Watchmen ! Finalmente !!! ;p

    Mi piace

Cosa ne pensi?

