Premi
Comments 10

Ritorno alla base

Da quanto tempo non scrivo? Diverso direi.. 🙂

Mi ero chiusa in casa a studiare, pc chiuso e tv spenta: ieri ho passato un esame parecchio grosso e parecchio brutto, da oltre 600 pagine, ed ero decisa a tutto pur di superarlo, anche per dare una bella botta alla crisi che mi era presa. Come dico sempre, piangersi addosso non serve ad altro che a piangersi ancora addosso, per cui l’unico modo per superare una crisi è non pensarci ed andare avanti. Il senso di ingiustizia e l’arrabbiatura per la discriminazione non è passato del tutto, e credo che mai lo farà, ma almeno l’esame è andato, io non devo passare il torrido agosto sul libro a rifarlo e direi che l’autostima è salita di 10 punti e più. 🙂

Mi hanno fatto le stesse domande della ragazza che ha preso 28 in luogo di 24, di cui vi raccontavo nello scorso post, ma mentre con lei si sono accontentati di una risposta generale, a me hanno fatto un culo come un paiolo, chiedendomi persino i commi col codice alla mano, visto che nemmeno l’assistente se li ricordava. Ma in fondo, chissenefrega, vaffanculo e avanti col prossimo. Che c’è posto. 

Ora un dieci giorni di vacanze ci stanno bene e poi si ricomincia. Passo da voi perchè è decisamente troppo che non vi faccio visita..

Dite la verità, pensavate che ero scappata/suicidata/arresa eh?! 😉

P.S. Noto con grande disappunto un orribile barra pubblicitaria su in alto. Chi l’ha chiamata? Chi la vuole? E, sopratutto, chi sa come toglierla???!!!!

 

10 Comments

  1. Quel coso in cima al blog…non so cosa sia, ma è orripilante…ma non conosco alcun modo per eliminarlo alla vista =( Al momento cucciola, ti auguro di trascorrere una serena vacanSSa!
    Bacionzoli.

    Mi piace

  2. Hai fatto comunque bene a stringere i denti per andare avanti.
    E’ un passo in più verso la laurea e un librone in meno davanti!
    La barra pubblicitaria sta un po’ a tutti sulle scatole. Sarebbe stato cortese farcelo sapere prima che avremmo avuto un “arricchimento” indesiderato dei template: c’è chi si impegna per realizzarlo, è difficile accettino tutti una modifica non richiesta!
    Io me ne impippo, francamente.
    Tanto scrivo sotto.

    Mi piace

  3. Pico Concordo pienamente. Ho letto un pò sul forum e molti se ne vanno a causa di quella barra, cambiano piattaforma. Gli amministratori dicono che è una cosa momentanea, durerà solo per quest’estate e poi a settembre faranno scegliere agli utenti dove metterla.. io sinceramente non ho voglia di cambiare piattaforma, anche perchè l’ho fatto a febbraio e ricambiare ancora.. mi secca solo a pensarci.. però se per settembre ancora sarà lì.. non so.. spero che risolvano in fretta, più che altro perchè in alcuni blog impedisce proprio di leggere il post. 😦
    Graziole Fra!!! Baci anche a te.. :*

    Mi piace

  4. Che chifo la barra ><Cmq brava,finalmente la sessione è finita!XD E fregatene di quei bolsi dell’università,che se ne vadano a…
    Besottoli!

    Mi piace

  5. Non avevo ancora notato la barra pubblicitaria, effettivamente è qualcosa di osceno.
    Per il resto, dopo questo esamone, goditi un po’ di sano riposo 😉

    Mi piace

  6. occhio che a volte sti servizi gratuiti ogni tanto gli viene in mente, forse perchè ogni tanto devono far qualche soldo, di introdurre banner pubblicitari, a me è successo con dot.tk a suo tempo e ora anche con Netsons

    Mi piace

Cosa ne pensi?

