Premi
Comments 14

Domande senza risposta

…. Si può a 24 anni suonati "diventare rossa e parlare a voce alta" con un tale che poi, in fondo in fondo, non è nemmeno tutto questo granché ma mette in ogni caso in profonda soggezione?

…. Si può, sempre a 24 anni suonati, scottarsi la parte interna del polso con il vapore della pentola con cui si sta cucinando?

…. Si può, sempre ai suddetti 24 anni suonati, avendo fatto il mini-esame dell’università stabilito in data odierna perfetto, senza nemmeno un errore, bearsi ed essere così contente da sentirsi quasi "la prima della classe", come quando succedeva a 6 anni?

…si può?!

Mah.

14 Comments

  1. (per quel che riguarda ubuntu): sai che non lo so se è wine quello che devo usare? 😐 dico così perchè ancora non ho provato…per il momento ho installato due cosine ma vanno benissimo comunque!
    e adoro i sims 3, perchè…beh riesco a sviluppare in maniera più particolareggiata le storie e i profili. purtroppo ho il vizio di finire per creare personaggi/famiglie sempre dello stesso tipo, e sul 2 erano davvero tutte uguali. almeno quì con i tratti caratteriali c’è più movimento : D

    Mi piace

  2. si può si può…io di anni ne ho 25 e quanto scritto al punto 1 mi capita spesso…punto 2 no mai,ma succede 😛
    Punto 3 proprio ieri al corso di inglese mi sn gasata per l’ottimo risultato alla verifica…
    Sei perfettam normale…o siamo tt e 2 perfettam anormali :*

    Mi piace

  3. certo che si può! 😀 la seconda poi è una cosa che io faccio sempre quando cucino, e di anni ne ho quasi 26, ma vista l’età mi sa che è colpa del fatto che sto navigando verso la mezza età alla velocità della luce 😦

    Mi piace

Cosa ne pensi?

