Essere me
Comments 10

… Ora tocca proprio a me..!

Breve comunicazione di servizio: ebbene sì, anche a me è toccata. L’influenza intendo. Febbre a 39, dolori, mal di testa.. è da mercoledì che ci combatto, ed oggi mi pare di star un pò meglio, così ho deciso di scrivere un pò sul mio diaretto cibernetico. Dicono che abbia preso la suina in forma leggera, visto che quello che mi fa stare male è l’apparato respiratorio, con la tosse e il male ai bronchi, ma io avrei preferito aver preso la suina per bene, almeno sarei stata vaccinata. 😀 Comunque, credo che anche una forma leggera basti.. o no? :/ Mi sento molto debole e sopratutto avrei tanta voglia di farmi una lunga doccia calda. In questi giorni sono stata lontana dal pc, non l’ho acceso per niente: non avevo proprio voglia di smanettarci e questo è tutto un dire, io che sono una computer – dipendente. 

…ma sono ancora viva, come potete vedere.. 

Ci sentiamo presto, tra qualche giorno. Mi raccomando state al caldo, copritevi e state alla larga dai fratelli con la tosse… 🙂

10 Comments

  1. ciao..l’importante è che va meglio,bè scusa non potevano fartelo lo stesso il vaccino??bo io non li capisco….cmq ora cerca di rimetterti..una bacio…

    Mi piace

  2. Cavoli, mi dispiace!!! Io per ora sono riuscita a starne lontana, ma meglio non dirlo troppo in giro….! 😉
    Un bacio e tanti auguri di pronta guarigione!

    Mi piace

  3. ç_ç mi dispiace tanto!Però tranquilla,mi raccomando,è quella la cosa più importante!;-)
    Purtroppo il vaccino a noi "ragassuoli" lo possono fare solo da gennaio in poi,porcaccia di quella!
    p.s.sti fratelli,a sto punto mi considero quasi fortunata a non averne xD
    Un bacione e stai al calduccio!

    Mi piace

  4. Ehi, ma così fai concorrenza a Topo Gigio !!! XDDDD
    In effetti quest’influenza sta girando parecchio…è un miracolo che ancora non l’abbia presa, visto che l’australiana l’anno scorso mi massacrò !!! Ma sono ancora in tempo per rifarmi, ovviamente… :-p
    Riguardati ! Ciao !!!! 😉

    Mi piace

  5. Cioè, per farti capire quanto sono cretina: non riuscivo a capire perchè il tuo blog avesse solo quattro foto grafie e solo adesso mi sono accorta delle scritte chiarissime in grigio che mi hanno permesso di leggere il post!
    Ciao carissima, come stai? Influenza esclusa, ovvio. La suina in forma leggera vuol dire praticamente avere tosse e raffreddore, no? Allora forse ce l’ho anche io o__o

    Mi piace

  6. Cupcake Tosse, raffreddore e febbre alta (io ho raggiunto i 39). Oggi vado dal dottore ma sto meglio, grazie.. ^^
    P.S. Dici che devo scurire le scritte? Sono troppo chiare?
    A tutti: Grazie!!!! 😀

    Mi piace

Cosa ne pensi?

