Essere me
Comments 24

Tagli

…. l’ho fatto. Ieri sera mi sono tolta dai giochini di Faccialibro. Era diventato un pensiero ormai… ed un gioco deve servire a svagarsi, a divertirsi, a giocare insomma, mica a stressarti, orsù via!!! E poi io ho i Simsi ecco. E spesso e volentieri questi giochini sono la loro brutta copia. E poi ho Prince of Persia da rifare per la ventesima volta, e Tekken, e Lara Croft.. ah e poi ho anche Cosmopolitan ed il teatro di Dario e Fo e Franca Rame. E, volendo, anche la tesina da preparare per lunedì. Eh. 

… Ah, per la cronaca, mi sono cancellata anche da Pet Society. Eh già. Quando una fa una cosa, deve farla per bene.

24 Comments

  1. Io non mi ci sono mai nemmeno iscritta ai giochini di fb, altrimenti sarei impazzita di sicuro!
    Vale, ho un problema con il tuo blog… non riesco a leggere le pagine precedenti, dove le cerco?
    Facendo indietro mi torna alla home e non riesco a leggere le cose vecchie. Anzi, sappi che se aggiornerai e la risposta sarà in questo commento non riuscirò a trovarla.

    Mi piace

  2. Cupcake ciao Cup! Mmm… io clicco su "indietro" accanto a "Home" e mi va indietro. Cioè ritorna alla pagina principale, se poi clicchi su "Blog" ti appare il post precedente all’ultimo scritto. Guarda se funziona così, se no dimmelo che cerco di capire perché si ribella. 

    Mi piace

Cosa ne pensi?

