……!!!

Standard

forse e dico forse ho risolto il problema internet. E’ più di un’ora che si è collegato e tutto tace. Non so di chi sia il merito di aver sbloccato il router inresettabile ma mi piace pensare che sia il mio, visto che io l’ho bloccato. 

…dico solo che ho staccato il telefono dal router, visto che le uniche lucine che non si accendevano erano proprio quelle del Voip, e, magicamente, inseriti dati e password, è partito. 

Tutto. Anche il telefono, dopo aver ricollegato il doppino telefonico.

Il miracolo di Natale che invocavo è arrivato. E non aggiungo altro. Per scaramanzia. 😛

Non voglio sapere di chi è il merito: l’importante è che funzioni. Ed anche se ho la tentazione di cambiare il nome alla rete e cancellare quella che non funziona più, terrò a bada le mie manine sante che profumano di crema all’olio d’oliva extravergine toscano e le porrò delicatamente in tasca quando mi verrà la tentazione di farlo. Questa orrida tentazione. Quella orridissima tentazione che mi ha fatto rimanere senza internet e sopratutto coi sensi di colpa nonché di preoccupazione per l’intero weekend.

Perché se Rebecca Bloomwood loves shopping, i love internet. E mio fratello quindicenne pure. Oh yeah.

5 pensieri su “……!!!

Cosa ne pensi?

