Essere me
Comments 21

Natale

Natale è terminato. E:

 …posso dire di essere un’orgogliosa proprietaria di un Nintendo DS i che desideravo da tanto. Bianco, ovviamente.

…di una trousse della Pupa Butterfly in Blue che desideravo sempre da tanto ed è talmente bella da meritare un posto in primo piano in camera mia sfrattando i vari soprammobili accumulati nel corso degli anni.

…di una soddisfazione senza pari per la mia vita.

…e, sopratutto, di un fidanzato stupendo che mi ha regalato tutto questo e che a Natale è stato presentato ufficialmente con questo titolo in famiglia. Ti Amo chicco mio. Sei la mia vita. ♥

21 Comments

Cosa ne pensi?

