Standard

 Da quanto non scrivevo? Mamma mia mi sembra siano passati secoli… un pò per colpa di internet che mi ha lasciato alla vigilia di capodanno, un pò per l’esame non aggiorno da un bel pezzo…

Direi comunque che ho cominciato l’anno nuovo proprio bene, forse perché già il numero "ventidieci" mi sta simpatico, (venti è il giorno del mio compleanno, dieci è la sua metà nonché il massimo dei voti che si può prendere ndr) forse perché ormai sono ufficialmente fidanzata e perché lo sanno tutti, ma proprio tutti, forse perché si parla di una possibilità di avvicinamento dalla Campania in Toscana (e non dico altro per scaramanzia) questo anno nuovo per ora è ricco di soddisfazioni e di belle novità, come il mio bellissimo e magnifico 30 all’esame del 12 gennaio, così tanto per cominciare bene l’anno universitario, e internet che, spero, sia tornato definitivamente grazie all’aiuto di uno strano omino giallo con la voce di Merigo che si è qualificato ieri come il tecnico della Telecom. Il mio 30 ci voleva proprio. Ero in una fase critica e non avevo fatto altro che studiare&preoccuparmi, preoccuparmi&studiare. Ed ancora non ci credo, ogni tanto vado lì e me lo riguardo perché ho paura che sia stato scritto con l’inchiostro simpatico o qualcuno vestito con giacca e cravatta venga e mi ci imprima sopra una grande x rossa con un timbro e mi dica che c’è stato un errore e che il voto non è il mio ma di un’altra. La cosa che mi disturba un pò è che non mi ha dato la lode perché ha detto che durante il corso sono stata più brillante, cosa che mi pare un pò una cavolata perché allora poteva darmela basandosi su quello che avevo fatto in precedenza, ma va bene così, sono contentissima lo stesso e sto già pensando al prossimo. (Di 30 o di esami? Spero le cose coincidano 😛 )

Non vi chiedo come è cominciato il vostro, di anno, perché voglio scoprirlo da sola spulciando i vostri blog, che mi sono mancati in questi venti giorni di assenza. Vi ringrazio per gli auguri e per aver continuato a venire qui da me anche in mia assenza. :love:

…sì, portami con te, tra misteri di angeli e sorrisi demoni

e, li trasformerò, in coriandoli di luce tenera..

15 pensieri su “

  1. Prima di tutto, bentornata! 😀
    A volte la connessione gioca brutti scherzi anche a me.
    Sono davvero felice che il tuo 2010 sia iniziato al massimo.
    Auguri davvero di tutto cuore, per la ottima riuscita dell’esame.
    Sono davvero felice per te!!
    In bocca al lupo anche per il prossimo.
    Ora torna a postare più spesso.
    Tanti bacix!!!! :*

    Mi piace

Cosa ne pensi?

