… e di gonne e soddisfazioni

Sono un pò scocciata e nel contempo sollevata. 

Sì, entrambe le cose. E rido anche un pò di me stessa per la futilità del motivo, però io di solito sono una personcina organizzata e quando le cose non vanno come dico io mi rompo. Insomma, il dramma è che non mi va la gonna che avevo visto e che avevo già progettato di indossare ad una festa di compleanno sabato. Non che non mi vada perché non mi entra, non mi va perché mi entra troppo, nel senso che mi va larga e che la mia misura non c’è al negozio. 

Quindi ora capirete la mia frase iniziale: sono scocciata perché la gonna la sognavo da quando ci avevo messo gli occhi sopra, facendomi i film su come sarei stata (devo comprare anche degli stivali nuovi e mi immaginavo tutto il completo) e sono sollevata, contentissima, perché, nonostante tutto, sono rimasta della mia taglia 42. 

… sono cavolate, lo so, ma mi secca. Ho più soluzioni: mettere il sederino in macchina e andare in città a cercarla (nel mio paesello ci sono pochissimi negozi di vestiti, e questo è quello che ha la roba più bella), rinunciare, aspettando la prossima occasione, perché in fondo non è così importante (ma se ce l’ho è meglio) oppure ingrassare raggiungendo la taglia 44, la più piccola del negozio (….ma anche no. E con questo non voglio dire che chi ha la 44 è grassa.) 

Non sembra, ma rompe. Specie se uno non tiene dinero (tipo me). Altrimenti lo shopping sarebbe ancora più divertente. Mica pizza e fichi.

… Uff. 

10 thoughts on “… e di gonne e soddisfazioni

  1. Vale beata te…. a me ultimamente le cose non entrano.. e non sai ke nervi!!! Qui urge subito una dieta 😉 Cmq nono, nn ingrassare per una gonna… magari la compri e te la fai sistemare da qualche sarta… se abitavamo più vicine potevo consigliarti mia madre ke lo fa, come si dice, a gratis 😉

    Mi piace

  2. mah… esistono talmente tante cose belle da mettere e te sei così bella che potresti mettere anceh un jeans e una maglietta e fare la tua porca figura!!!! a parte ciò dovresti mettere cinque kg almeno in pochi giorni… non so se faccia così bene alla tua salute…

    Mi piace

  3.  avrei volentieri approfittato della tua gentilezza…! Grazie.. :*
     E’ una minigonna attillata, il problema non è solo la vita dove mi va larga, il problema è che perde proprio la sua forma… mi sta male… 
    Heaven troppo buono. ^^ Come ho detto all’inizio del post, non è un problema grosso, solo ci avevo fatto la bocca e sono rimasta delusa.. e poi perché le cose non vanno come avevo previsto io… 😛 
    …Ovviamente l’opzione ingrasso non era da contemplare, era ironica. 😛

    Mi piace

  4. Secondo me, l’opzione ideale, ironica ovviamente, è il sacco di patate =) resta come sei, di gonne ne confezionano ancora. Per le paturnie, ti comprendo benissimo, anche se forse oggi non sono dell’umore adatto per consigliarti dei vestiti, dato che sono ancora in pigiama, ihi. Ma a te sta bene tutto, non ti crucciare.
    Bacionzoli cucciola =)

    Mi piace

  5. non sarà la fine del mondo ma ti capisco, quando mi "fisso" su una cosa e poi non riesco ad averla mi viene un nervoso… son problemi eh?!? 😉
    cmq guarda il lato positivo, io dopo le abbuffate di natale non riesco più a farmi entrare nulla 😦
    un bacino!^^ 

    Mi piace

Cosa ne pensi?

