Essere me
Comments 30

Cervello in panne

… ho cominciato almeno una decina di post, e non riesco a porre fine a nessuno. Alla fine cancello sempre ciò che ho scritto. Sarà la preoccupazione per l’esame, il raffreddore che mi fa sentire la testa come un batuffolo d’ovatta (ed è il principio di un raffreddore, ricordiamolo) e il ciclo che deve giungere, ma oggi sono veramente, e dico veramente svampitissima. Mah. Me la prendo anche col povero template, cambiando colori, immagini, pattern, per poi concludere che non mi convince e preferivo l’altro, quello vecchio, quello più grigio, anche se in realtà sono quasi uguali: cambia soltanto la disposizione delle icons. E che questo mi piace più dell’altro perché l’iconcina accanto al post cambia ogni volta che uno carica la pagina. E l’altro non ce l’ha. Ma l’altro è più semplice e si legge meglio, perché leggermente più scuro.

Che problemoni, nevvero?

Vedo di mettermi sui libri, chissà che non venga a capo di qualcosa…

30 Comments

  1. EMYCLORY Sono io.. nel vano tentativo di risolvere il problema.. 😀
    Sì, cerco di sistemare la cosa altrimenti chiedo al forum. Non mi è mai successo.. mah… si vede che anche il template è in panne in questo periodo, non solo il mio cervello. 😀

    Mi piace

  2. hai vistoche ti ha pubblicato tutto il mio commento anche i precedenti che prima non si erano pubblicati?
    Non toccare più nulla HAI RISOLTO:)

    Mi piace

Cosa ne pensi?

