Esame

Standard

L’esame si avvicina, il tempo scarseggia e io ho una paura fottuta di non riuscire a ricordare tutto.

Di solito sono preoccupata, sì, ma quando al già normale stress si aggiunge anche l’ansia di prestazione per riuscire a migliorare la media, allora uno è veramente, e dico veramente fottuto. Ci credo che poi gli uomini con questo problema non funzionano… dico, ma vogliamo dire come ci si sente..?! Giuro che se stanotte rimango sveglia fino all’una mi metto a ripassare, almeno uso bene il tempo e mi annoio il tanto quanto basta per chiudere gli occhi.. 😀 E tra lavoretti e varie, la tensione aumenta. Non vedo l’ora di fare quest’esame, di passarlo sopratutto.

Non sono molto presente, nè con la testa nè nei blog… prometto di farmi una sana scorpacciata di post appena tutto sarà finito.

D’altra parte, com’è che diceva Cristicchi?

"Studentessa universitaria, triste e solitaria
Nella tua stanzetta umida,
ripassi bene la lezione di filosofia
E la mattina sei già china sulla scrivania"

… con la differenza che io non studio filosofia e che non ho una novità che a primavera nascerà per farmi compagnia.. E PER FORTUNA!!!! 😛

21 pensieri su “Esame

Cosa ne pensi?

