Decisione

 Ok, ho deciso. Provo a fare due esami a marzo.

Quello che ho rifiutato e quello che avevo in programma di fare… e di rimandare, sostituito da questo vecchio che è scalato di un posto. Non posso mica perdere tempo così cazzo.. giusto? Oh. Ciò significa che mi farò un culo come il secchio, detta in maniera popolare, e che probabilmente mi finirò lo stomaco dalla gastrite, essendo entrambi nello stesso giorno (quello nuovo di mattina, quello che ho rifiutato di pomeriggio) ma ci provo. Credo che devo smetterla di pensare troppo e buttarmi, agire. CARPE DIEM. Come fà il mio amico M., che riesce a fare tre esami in un giorno: magari ci piglia 20 ma almeno li fà.. e li passa pure. Così adesso lui si ritrova 3 esami di meno sul groppone, mentre io ne ho fatto solo uno a gennaio, quello dove ho preso 30, e uno rifiutato il 15, con il San Valentino rovinato. No via, devo prendere esempio da lui e cominciare a buttarmi. Le cose sono due: o li boccio, o ne passo solo uno. Oppure c’è una terza possibilità:

passo con un voto decente entrambi e me ne ritrovo meno due per giugno. 

 In fondo, fortuna audaces iuvat… πŸ˜‰

9 thoughts on “Decisione

  1. Spider-Ci crepi il lupo!!!
     Grazie Cinciola… grazie davvero. Ho preso questa decisione e mi sento meglio dopo essermi iscritta ad entrambi, ma in ogni caso ho sempre un pò di preoccupazione.. non ho mai fatto una cosa simile. Un pò di incoraggiamento non guasta mai..! πŸ˜€ 

    Mi piace

  2. Che bel blog =)
    Ti ho vista spesso su altri blog in comune e mi sono incuriosita πŸ˜€ Poi sei fan di Quentin e della sposa……..!!!!!
    Cmq anche io sono con il tuo amico M… ne dò anche 4 o 5 a sessione e del voto me ne frego altamente, se no non finisco più… Inoltre TUTTE le mie amiche si sono laureate o si apprestano a farlo e ciò è frustrante anche xchè ormai sono fuori corso e voglio fi-ni-re! Cmq in bocca al lupo πŸ˜€

    Mi piace

Cosa ne pensi?

