Abitanti della blogosfera, Essere me, Figlie di Eva
Lascia un commento

Valentina

Questo non è l'ennesimo blog, come mi è stato fatto notare da un vecchio amico blogger, ma è semplicemente il solito con il nome (e l'indirizzo) diverso. So bene che ho messo a dura prova la pazienza dei miei lettori per i miei cambi di nome, e li ringrazio ma credo di poterli rassicurare dicendo che questo sarà il mio nome definitivo, suggerito dalla mia dolce metà, a cui piace tanto perché per lui si ricorda bene data l'allitterazione delle v: vuvuvu.valentinavu.it e in effetti ha ragione: sembra una filastrocca e si sa che le filastrocche si ricordano bene. Soprattutto è mio, interamente mio, lo indosso bene, sento che mi rispecchia. Come fosse il mio nome.  😛
 
Insomma, ricomincio da me. 😉
 
 
Cosa ne pensi?

