Skype

Ebbene anche io da due giorni sono entrata a far parte della grande famiglia di Skype.

Non essendo assolutamente pratica del programma ho ingenuamente messo lo stato su "Skype me" ieri, mentre aspettavo che si connettesse il mio ragazzo. Immediatamente, tempo un secondo, mi arrivano due richieste: un messaggio e una richiesta di chiamata più relative richieste di aggiunta ai miei contatti. Il primo tizio mi manda bacini e mi dice che se quella bellissima ragazza nella foto dell’avatar sono io, allora sono stupenda. In più sono vestita di nero, cosa che lo intriga, mi chiede se sono fidanzata, di dove sono e come mi piacciono i ragazzi. Alla mia risposta: "Quelli che capiscono quando è ora di smettere" lui risponde con un: "Wow. Sei passionale?" e al mio:"Tanto da raggiungere il mio ragazzo e lasciarti qui da solo a fantasticare" risponde: "Mi ecciti. Che ci posso fare se mi intrighi?".

Il secondo, più moderato, mi chiede da dove provengo, che sono bellissima, se può chiamarmi e se sono fidanzata. Al mio: "Scusami ma il mio fidanzato chiama" si ritira in un religioso silenzio e mi lascia in pace.

Due cose ho capito da questa disavventura:

  • La modalità "Skype me" deve immettermi in una sorta di chat pubblica. E non la userò mai più.
  • Quelli delle chat pubbliche sono quasi tutti dei cialtroni sentimentali. E maniaci voyeristi.

… Bridget Jones docet.

21 thoughts on “Skype

Cosa ne pensi?

