Feeling blue

Standard

Ho le paturnie.

Perché bastano un paio di scarpe mancate (le scarpe che sognavo da mesi, alla modica cifra di 8 € per via degli sconti), uno smalto mancato (mancava il colore che volevo) e gli specchi deformanti dei negozi che mi fanno sentire (e vedere) grassa e pesante per buttarmi giù così? Eppure mi vanto di essere una persona razionale.

Sospetto di avere incosciamente bisogno di Tiffany. Cosciamente, di Ella&Louis. E anche di Nina Simone.


Aggiornamento: come se non bastasse, mi fanno arrabbiare pure quelli di iobloggo. Chiedo sul forum se ci sono novità per quanto riguarda la possibilità di scrivere post su iobloggo tramite Windows Live Writer, dopo aver già cercato discussioni simili. Già un utente prima di me ha chiesto la stessa cosa, e gli si è risposto che no, non esiste un modo. Solo che la domanda è stata posta nel 2007, per cui mi sembra ragionevole pensare che forse in tre anni qualcosa è cambiato. Niente, mi si linka la domanda già esistente e addirittura mi si consiglia di cercare prima di chiedere, come se avessi fatto una domanda stupida ed inutile. Infine, mi si blocca la discussione. Bah. Vado a cena con l’omo e i nostri amici, è meglio.

15 pensieri su “Feeling blue

  1. Ci hanno abbandonato (e valuta che io non sono nemmeno moderatrice del forum, ma a forza di sentire i lamenti degli utenti, sono diventata una risponditrice di faq [suona come un insulto ma non lo è] deambulante). 😦

    Mi piace

  2.  Sì è vero… ho notato tante volte che rispondevi alle domande… anche per questo bannerone non si sono fatti più sentire, ho capito che siamo in estate ma almeno un messaggio per dire "non vi abbiamo dimenticati" non guastava!!! Peccato perché così rovinano questa piattaforma…  

    Mi piace

  3. Effettivamente… meno male che ci sei tu! 😀 Anche perché io non ho né la pazienza né la capacità di rispondere a certe domande sul forum (quelle sui template, ad esempio…) e senza di te gli utenti sarebbero persi 😀
    E comunque siccome l’estate ora è praticamente finita, mi aspetto delle risposte da parte di chi è più in alto di noi! Ci sono troppe cose che non vanno…

    Mi piace

  4. Ce ne sono di tipi strani fra i fondatori di iobloggo.
    Non me ne vado da qui solo perchè è una piattaforma migliore delle altre.
    Per quanto riguarda i tuoi acquisti mancati, posso capirti.
    A me è accaduto ieri: di tutto quello che ho cercato non ho trovato nulla.
    Che bello neh!!
    Bacix piccola!!!

    Mi piace

  5. In effetti ho notato che ci hanno abbandonato… pensa che io ho dovuto aspettare 2 settimane prima di ricevere la mail di convalida per registrarmi al forum, erano tutti beatamente in vacanza -___-
    Riguardo le tue paturnie: sembra di leggere cose che scrivo io stesa! Ma è così: basta poco per buttarsi giù, l’importante è capire che è solo frutto di un moento "no"! Un abbraccio 🙂

    Mi piace

Cosa ne pensi?

