Essere me
Comments 10

Breviter

E’ un pò che non scrivo sul mio blog, ma in realtà non c’è molto da raccontare, a parte l’aver visto il viscido della classe del liceo suonare in una band da sagra di paese (e sì che si era laureato con 110 e lode!) muovendosi alla Elvis Presley e cantando con la sua voce "calda e sensuale" (così lo definisce il suo sito) e la nuova maglia e borsa, regalo di Ste ♥ più il nuovo smalto di stamattina. 

Gli esami mi massacrano assorbendo tutto il mio tempo e le mie energie e mi lasciano sempre meno tempo per dedicarmi ai miei blog. L’altro, Jazz and Coffee, giace lì abbandonato da tempo, e me ne dispiace. Spero che il prossimo settembre mi massacri la tesi, a quest’ora. E non gli esami.

Il tempo si va sempre più raffrescando e la notte ormai dormo col pigiama lungo e la coperta, ma se non fosse per la sensazione fisica di freddo e il fatto che sia tornata ad accendere la lampada sulla mia scrivania alle sette di sera, non me ne accorgerei nemmeno. 

Tra 17 giorni compirò 25 anni e non ci penso neanche.

Gli esami rendono la mia vita noiosa e mi assorbono del tutto. Mi fanno anche dimenticare il mio compleanno. 🙂 

P.S. Ringrazio tantissimo Alexiel per avermi citata tra i blog meritevoli da leggere. Grazie ancora, mi hai fatto una ben gradita sorpresa, davvero. 😉 

10 Comments

Cosa ne pensi?

