Essere me
Comments 9

Domande

Perché invece di studiare me ne sto qui a cercare un’immagine per l’header del template che mi soddisfi…? Anche se sono preoccupata per l’esame che ho tra dieci giorni? Eppure voglio passarlo perché mi sono rotta dell’università. Perché…?

Perché io non ho voglia di studiare, ecco perché. E perché il raffreddore mi fa sentire la testa come un pallone.

Voglio una chiavetta usb stile Matrix da infilare nel collo. Ecco.


Edit: mi arriva un messaggio della mia “allieva” che mi chiede se posso andare da lei oggi a farle ripetizioni di latino, visto che ha la traduzione. Ovviamente sono contenta della notizia (altri piccoli 15 euri nella mia tasca) ma allo stesso tempo sono stressatissima perché ho paura che non mi rimanga poi tempo per studiare e finire le pagine in programma oggi… ma si può..? No, non si può. Ve lo dico io.

9 Comments

  1. L’università è troppo lunga. rriva un certo punto che la voglia di studiare passa proprio geniticamente, c’è poco da fare. Uno ha bisogno di sentirsi responsabile e costruire il proprio futuro, è difficile andare avanti a forza di pagine di manuali. Ti capisco Vale :***

    Mi piace

  2.  Intanto ce la puoi fare: semplicemente perchè ti stai preoccupando del tuo esame, significa che non sei impreparata come pensi 😀 lo so, è un discorso contorto, ma chi sa davvero di non avere speranze neanche sicura di farsi problemi di questo genere. Per cui vedrai che…riuscirai!

    Mi piace

Cosa ne pensi?

