Standard

Non scrivo su questo blog da circa un mese, ma il fatto è che sono stata impegnatissima con l’università e che in fondo non è cambiato poi molto dall’ultima volta che ho lasciato una traccia di me, a parte il 29 nel compito scritto di Diritto Internazionale Privato che spero di coronare all’esame orale, la seconda ed ultima parte dell’esame. 

Non voglio chiudere questo blog perché non vi sono entrata in crisi, ci scriverò ancora sicuramente. Se volete leggermi ancora vi indirizzo qui, al mio sito "serio", su cui scrivo molto di più (anche perché 30 euro non si possono buttare così ecco!) e che alcuni di voi già conoscono: 

The Fresh Voice

[Sì, lo so, il nome è un po’ buffo. Ma non sono una fashion blogger, Iddio me ne scampi e liberi]

6 pensieri su “

  1. Tesoro, se non aggiorni spesso questo blog non è un male. Se non hai voglia non è un problema. Ci devi scrivere quando ti va davvero! ^.^ Io comunque continuo a seguirti…
    Auguri per il bel 29 all’esame. Tvb!!

    Mi piace

  2.  A me sentendo il nome del tuo sito l’ultima cosa che mi viene da pensare è " Una fashion blogger ò.ò " .
    E comunque lo sai che io li ormai sono di casa quindi continuerò a stressarti li u.u
     

    Mi piace

Cosa ne pensi?

