Emmobastaveramenteperò, Essere me, Figlie di Eva, Il mondo fuori dal letto è cattivo., Paturnie
Comments 3

Bravo eh, ma lento

Perché il prof. non mi risponde?

Ho deciso di accettare la sua proposta di tesi, quella di cui parlo qui. Ho già in mente un tema da affrontare, un tema che mi interessa molto, che mi ha appassionato e che purtroppo è di attualità in Italia come in molte altre parti del mondo. Così, armata di buona volontà e speranze per il futuro, ho scritto una mail al prof. comunicandogli che sono interessata ad averlo come relatore. Ma ancora nulla ed è già passata una settimana. So bene che i docenti sono lenti e maledettamente svogliati a volte, ma  speravo che entro pochi giorni mi avrebbe calcolata. Gli do tempo fino a domani: venerdì c’è il secondo appello estivo della sua materia, se ancora non mi ha degnata di un suo cenno vado lì e ci parlo. Sperando che ci sia e non abbia inviato qualcun’altro ad interrogare gli iscritti. E sperando che abbia voglia di parlarmi.

Sono troppo impaziente io o è il mondo intorno a me che gira troppo lentamente? In questo periodo mi sembra di sprecare tempo e basta. Vorrei fare tante cose, mettere ordine nella mia vita e realizzare i miei progetti (o almeno provarci) ma l’essere costretta qui per mancanza di possibilità e di denaro mi rendono inquieta e delusa. Sopratutto mi chiedo perché devo aspettare sempre una risposta dagli altri, o aspettare che gli altri si decidano a darsi una mossa quando io me la sarei già data da tempo. Sì sì, non sono perfetta e gli altri non sono a mia disposizione, lo so, ma continuo a pensare che in molti casi si sciupino minuti preziosi quando non ce ne sarebbe assolutamente la necessità. E tutto ciò mi fa sentire frustrata, specialmente perché i signori in questione giocano con la mia vita.

Che barba che noia che noia che barba. [Cit.]

3 Comments

  1. Non ti so dire, perchè le uniche volte che ho sentito parlare di tesi dai miei parenti nessuno ha avuto problemi. Ma si sa, io ho ancora minimo 10 anni di tempo prima di avere questi problemi quindi il massimo che posso fare è aspettare qualche altro giorno e se ancora non ci sono risposte allora devi essere tu a chiedere spiegazione al professore. 
    Baci.

    Mi piace

    • Sai non ci eravamo messi d’accordo, gli ho scritto proprio per avere un colloquio con lui, quindi non è tenuto a darmi spiegazioni che vadano l’umana educazione. 😀 Magari è solo impegnato e non ha ancora controllato la posta… Visto che non mi ha ancora risposto ormai domani vado all’esame, sperando che ci sia lui in persona e non un altro professore. Nel caso tutto ciò non accadesse (!) chiederò lumi in segreteria su come rintracciare quest’omo… in ogni caso spero di cavarmela in fretta. 🙂
      Baci :*

      Mi piace

  2. Pingback: » Alla ricerca del prof. perduto The Fresh Voice

Cosa ne pensi?

