Emmobastaveramenteperò, Essere me, Figlie di Eva, fotografia, Paturnie
Comments 10

Alla ricerca del prof. perduto

Venerdì sono stata all’università, sperando di incontrare il professore di cui parlavo qualche post fa, mantenendo il buon proposito che avevo espresso nel post linkato. Ovviamente il professore dell’appello non era lui ma l’altro con cui divide la cattedra, pertanto vado a chiedere informazioni in segreteria. Mi dicono che forse ci sarà più tardi ma solo forse. Scopro poi, dopo aver comprato il delizioso abito verde che ho indossato alla grigliata di ieri sera, che doveva venire necessariamente dato che aveva un esame con un solo iscritto in una materia di cui l’unico titolare è lui. Dopo aver fatto da testimone all’interrogazione vengo al dunque e prima che finisca la mia richiesta mi risponde: “Sì”. Sarà una tesi un po’ diversa da quella che avevo immaginato ma l’argomento è pertinente a quello da me proposto quindi va bene così, anzi meglio dato che è sperimentale e che forse avrò anche l’occasione di andare a Milano e Venezia a parlare con altri prof. per acquisire informazioni. Spero che vada tutto bene, comincio a vedere una luce in fondo al tunnel… ah, per la cronaca, non mi ha risposto perché “Io l’indirizzo della mail che indica il sito dell’università non la guardo quasi mai. Mi scriva qui, questo è l’indirizzo che uso”. E grazie, gli volevo dire, che ce la mette a fare sul sito dico io se poi non la controlla…?

Di ritorno dal colloquio sono stata in campagna. In questo periodo ho una gran voglia di uscire, di viaggiare, mi sembra di sprecare queste belle e calde giornate stando chiusa in casa sui libri, pertanto ogni occasione di fare due passi è buona. Se poi devo andare a trovare i miei gatti tanto meglio. Se volete, le foto potete vederle qui.

 

10 Comments

  1. Io amo la campagna, infatti passo le mie giornate fuori a fotografare fiori ( che originalità ) e a godermi l’aria fresca …
    E amo anche i gatti, e questa cosa mi fa amare ancora di più te u.u

    Mi piace

    • Anche a me piace tanto fotografare i fiori, infatti sul mio account Flickr ne trovi un album pieno zeppo. 😛 
      Io amo gli animali e la natura, potessi starei tutto il giorno a immortalare creaturine in mille posizioni diverse, peccato che non abbia tempo, macchina adeguata e sopratutto le competenze necessarie… 😛 

      :*

      Mi piace

    • Che pezzetti devono essere…! Da mangiare di baci! ^^

      Vasco ringrazia per i complimenti (il nome l’ha scelto mio fratello… :P) 

      Un bacione, a presto!

      Mi piace

  2. Anche io recentemente soo stata in campagna.
    Penso che sia uno deiposti più belli perchè ti permetto no di staccare per un po’ la spina e riprenderti dal caos della città.
    Ti andrebbe di seguirci a vicenda?
    Follie di makeup

    Mi piace

    • Volentieri, ma ti prego di non scrivere più il tuo indirizzo se commenti. Non voglio sembrare arrogante solo che non sono una bacheca spam e si può arrivare al tuo blog cliccando sul tuo nick, non è necessario scrivere il tuo link per farlo vedere. 🙂

      Grazie mille Lolly! A presto! 😀

      Mi piace

  3. Io ci vivo in campagna e da quando è arrivato il bel tempo sono sempre fuori…mi mette tanta carica l’aria aperta, consiglierei a tutti di passare qualche giorno al di fuori della città…kiss

    Mi piace

  4. Io della natura amo tutto tranne gli insetti (soprattutto api, zanzare, ecc… XD) che dire? I gatti li venero praticamente, infatti ne ho 2!
    Un abbraccio grande :*

    Mi piace

    • Anche io odio gli insetti, cioè non voglio il loro male ma devono starmi lontani a passi lunghi e ben distesi! Sopratutto cavallette, grilli e altri simpatici animaletti del genere… :s

      Un abbraccio grande anche a te dolcissima! :*

      Mi piace

Cosa ne pensi?

