Distrazioni più o meno mondane, Essere me, fotografia, Guardando nella stessa direzione., Zingarate
Comments 6

Firenze

…da ieri pomeriggio sono a Firenze ospite del mio ragazzo. Un po’ di vacanze anche per me, nella città che amo con il ragazzo che amo. Ho scattato un sacco di foto che pubblicherò al mio ritorno: per ora già il fatto di poter aggiornare il blog mi sembra così … strano! Solitamente stacco da tutto le rare volte che vado via da casa, ma la cosa mi piace. 😀

Per ora dico soltanto che questa vacanza è cominciata nel migliore dei modi: con il più bel messaggio di benvenuto che mi sia stato mai rivolto.  ❤

 

6 Comments

  1. Anonimo says

    Distrazioni più o meno mondane Hi sweetie, I have just discovered your blog! This is such a interesting blog! And i’m very enjoy read your post<3 Have a nice day!

    Mi piace

Cosa ne pensi?

