Essere me, Figlie di Eva, Il mondo fuori dal letto è cattivo., Paturnie
Comments 6

C'è che.

C’è che S. è appena andato via. Oggi abbiamo fatto il pranzo a casa sua, il 24 sera lui è venuto a casa mia e ci siamo scambiati i regali sotto l’albero. Un monte di regali. Roba che mi sento più fashion blogger di Chiara Ferragni. Ma più di tutto, questi giorni siamo stati tanto insieme, e io non sono abituata a questa overdose di S. Così, quando un quarto d’ora fa è andato via dopo avermi riaccompagnata a casa, mi è venuto un groppo in gola e mi sono dovuta chiudere in bagno per calmarmi. Lo so che è stupido e infantile, lo so che è sempre meglio dell’anno scorso, quando invece che per Firenze doveva ripartire per Napoli, lo so che ci sono coppie che stanno a settordici euro di distanza ma sapere che stasera riparte e che lo rivedrò solo venerdì sera mi fa stare male. Adesso come adesso vorrei spegnere il pc, infilarmi le scarpe e correre da lui.

Non c’è altra via, devo finire ‘sta università del piffero. E trovare un lavoro (o almeno uno che gli assomigli).

6 Comments

  1. Vale non sai quanto ti capisco… il mio Lui a Gennaio partirà per Barcellona, per lavoro… saranno sei mesi infiniti 😦

    siete troppo carini cmq!!!

    un bacino

    Mi piace

    • Eh eh, grazie! ^^

      Sì, ti capisco… e Barcellona è molto più lontana di Firenze. Dai, ritornerà con l’estate e 6 mesi passano più in fretta di quanto possa sembrare, te lo dico per la mia esperienza personale di averlo a Napoli per due anni! Mi sembrava che non dovessero passare mai invece è già un anno che l’hanno trasferito in Toscana… e se poi ti vuoi sfogare con qualcuno che ti capisce io sono qui!!! 😀

      Un bacino!

      Mi piace

  2. Landslide says

    Ciao.
    Non so come sono capitata sul tuo blog, ma mi piace. E capisco benissimo questa sensazione, questo voler correre a raggiungerlo, questo voler mettere in pausa la vita e tutto il resto fino a quando non ci si vede di nuovo. Tieni duro. Il mio ragazzo è, attualmente, a 1000 km di distanza e 150 euro di volo.
    Forza! 🙂

    Mi piace

    • 😀 Sì, so bene che non dovrei lamentarmi perché almeno è nella mia stessa regione e Paese, ma ogni tanto mi prendono i momenti di sconforto, anche perché penso a quelli che si possono vedere tutti i giorni…!

      Grazie di essere passata e del commento, mi farà piacere se vorrai ritornare! Buone feste in ogni caso! 😉

      Mi piace

Cosa ne pensi?

