Emmobastaveramenteperò, Essere me, Guardando nella stessa direzione., Il mondo fuori dal letto è cattivo., Paturnie
Comments 4

In una palla di vetro.

Ma io dico.

PERCHE’ IN QUESTA PARTE DI MONDO DEVE NEVICARE SOLO NEI WEEKEND QUANDO DEVE TORNARE S.?

Due settimane ed un giorno senza vederlo e con tutta probabilità non lo vedrò fino a sabato prossimo. So che ci sono coppie messe ancora peggio ma credetemi, avrei voglia di infilare gli stivali di gomma e raggiungere Firenze a piedi.  :wall:

Mi sembra di vivere in una di quelle casine che sono dentro le palle di vetro. Di quelle che quando le agiti nevica appunto, avete capito no. Dellamorte Dellamore proprio.

Non mi sto lamentando della neve in questa stagione dell’anno (non sopporto quelli che si lamentano del freddo in inverno e del caldo d’estate e che desiderano ardentemente l’uno o l’altro rispettivamente in estate e in inverno) mi sto lamentando della neve nei weekend. Sembra lo facciano apposta: durante tutta la settimana è brillato il sole mentre ora mi sembra giusto che imperversi la bufera. Io adoro la neve, per carità, ma è bella quando uno è a casa, davanti al camino con una cioccolata calda tra le dita e il fidanzato accanto. E’ bella quando puoi correre e fare pupazzi di neve insieme al tuo lui. E’ bella quando fai le millemila foto romantiche. Per carità.

Ma così…   :wall:

4 Comments

  1. Io sto desiderando ardentemente la primavera, il bel tempo qua è arrivato ma fa ancora un freddo gelido.. se vuoi unirti, col pensiero.. magari in due abbiamo più possibilità 😀

    Mi piace

Cosa ne pensi?

