Abitanti della blogosfera, Cinema, Distrazioni più o meno mondane, Essere me, Fashion, not victim, Figlie di Eva, Fumetti
Comments 15

Hello Watchman!

Oggi (o meglio, dieci minuti fa), ho scoperto su Internèt le uniche Hello Kitty che potrei comprare in vita mia.

…E sì. Se ve lo state chiedendo, amo il film. E ancora prima, la Graphic Novel. :stayinalive:

Edit: ho trovato anche le restanti, eccetto Ozymandias. Forse si è rifiutato. 😀

E, ovviamente, non poteva mancare la spilletta:

 

15 Comments

  1. Ma che faighe, oh xD Però no, sempre l’orrida Kitty è, quindi nonostante tutto non le comprerei 😛
    Quanto mi dà l’orticaria quella bestiolina non hai idea =.=’

    Mi piace

    • Anche io detesto Hello Kitty, non capisco come possa aver avuto così tanto successo. Non è carina, non fa tenerezza, non ti strappa di bocca un awwwww… insomma, di grazia, mi spiegate come ha fatto a finire ricoperta di Swaroski al collo di Britney Spears…? La tollero solo sugli zainetti dell’asilo o delle elementari… fino alla seconda però. Dalla terza in poi già le classificherei come troppo infantili. :whistle:

      Mi piace

      • Io in seconda elementare avevo lo zainetto dei Puffi, quindi dell’orrida Kitty non approvo la passione nemmeno in bambine di quell’età 😛
        Diciamoci la verità, è una gatta dall’aria stupida e spesso ricoperta di gingilli sfavillanti e cose simili, la associo alla donna ParisHilton-style, con il quoziente intellettivo pari a zero. ‘Nzomma, non è tanto lei, povera bestiolina, quanto il tipo di ragazza che in genere si svuota le tasche sul suo merchandising, il problema xD

        Mi piace

  2. Thx for your post, I really enjoy your blog. Long time lurker, first time commenter, you know the drill. I tried to share this one time before, I don’t think it posted correctly…hopefully it will this time!
    bestdigitalcamerasreview.net

    Mi piace

Cosa ne pensi?

