Lomo week

Standard

Stavo pensando di creare una rubrica dedicata alle foto della settimana, come vedo spesso in giro per i blog. Da quando ho Lomo Camera non faccio altro che immortalare cose e persone, vedere gente e fare cose (cit.). E in quei momenti non so se sentirmi più cinese in vacanza o fashion blogger.

Comunque. Questo è il mio weekend in foto; dal sabato rock, complici gli AC/DC del pomeriggio, alla domenica campagnola.

(Per vedere le foto ingrandite cliccateci sopra, semplicemente 8) )

L’altro ieri sera ho visto insieme a S. 2001: Odissea nello spazio. E’ uno dei film più strani che abbia mai guardato in vita mia; sono rimasta così suggestionata che ho persino visto l’ombra di un neonato in corridoio e mi aspetto sempre (con un brivido di terrore) che un gigantesco monolite nero mi appaia davanti da un momento all’altro.

Ora, ditemi voi, quando dico che sono una personcina sensibile, che non voglio andare a vedere “L’altra faccia del diavolo” perché mi farei del male psicologico e tutti mi fanno: “Ehhhh possibile? Pensa che è tutto finto”, che mi fanno effetto questi filmi dove ci sono creature extraterrestri/soprannaturali o comunque invisibili, subdole e meschine, esagero forse…?

11 pensieri su “Lomo week

    • Grazie ispiratrice! 😀

      Io Instagram lo sto aspettando (im)pazientemente, pare debba uscire per Android (vanno ripetendo da oltre un mese “a breve” ma il loro concetto di “breve” ovviamente non coincide con quello del vocabolario) più che altro per curiosità… sicuramente farò la tua stessa fine, già lo presagisco. :witch:

      Mi piace

  1. aww, ma grazie mille cara! 🙂
    comunque è facilissima da realizzare e lascerò il link del tutorial che ho inizialmente seguito io, infondo ai vostri commenti 😉

    uh, bella come rubrica, gli scatti random sono sempre pieni di vita 🙂
    PS: che cane adorabile! 🙂
    bisous xxx

    Mi piace

    • Grazie anche da parte di Luna! 😉

      Sono contenta che questa idea piaccia, non so ancora con sicurezza se la metterò in pratica ma è uno stimolo a fotografare e aiuta a non lasciare il blog a se stesso… è un ottimo escamotage nei momenti in cui manca l’ispirazione per scrivere ma si vuole comunque postare qualcosa di carino! 😛

      Mi piace

  2. Yes, i find that with my own blog, pictures are more attractive than a long post riddled with detail. The audience is different. Yet the root is the same. People come for the heart and leave heartfelt comments. This past month I’ve been using Tumblr and it is the easier blog for the visual. Yet, I like to write. I’m not sure what to do. If it’s writing, I want it to be a complete piece but that doesn’t seem to mesh well unless there is an engaging photo or video attached.

    Mi piace

  3. 2001 è meraviglioso, anche se le prime volte che l’ho guardato ha traumatizzato anche me, lo ammetto 🙂 Sto prendendo in considerazione l’idea di scriverci la tesina per storia e teoria del cinema, anche se temo che sia un po’ “scontata” come scelta. Vedremo 😀

    Ma come si fa a far foto col cellulare? XD No, davvero, io non son capace, mi vengono tutte che più mosse non si può xD Avrò il parkinson, boh 😀

    Mi piace

    • Se la scrivi davvero mandamela, dico sul serio. Da quando l’ho guardato ho subito una sorta di fascino perverso, nel senso che mi inquieta da morire ma nel contempo leggo qualsiasi interpretazione lo riguardi, dato che voglio capire meglio il tutto.

      Per le foto, non so… forse dipende dai pixel del mio telefono, quella che ritrae il terreno, accanto alle margherite, è stata fatta per caso: avevo il braccio lungo il corpo, disteso, e lo scatto è partito da solo ma non è affatto sfocata. Di contro la seconda foto che mi raffigura rockeggiante è un po’ sfocata, ma l’ha fatta S…. 😛

      Mi piace

Cosa ne pensi?

