Distrazioni più o meno mondane, Essere me, fotografia, Zingarate
Comments 11

Lomo week

Oramai la decisione di avere una rubrica dedicata alle foto scattate durante la settimana (specialmente nel weekend, dove ho a mia disposizione un fantastico quanto paziente soggetto/fotografo) ha preso piede e ho deciso di realizzarla, così come mi ha ispirato l’ottima Carrie di Carrie’s diary. Domani – se non ci sono cambiamenti – dovrei andare a Siena, per parlare con il professore per la tesi, e spero che vada tutto bene.

Stavo inoltre pensando anche a creare una rubrica “Grande e piccolo schermo”, dove postare le mie impressioni sui film o sui programmi visti durante la settimana, probabilmente prenderà forma anche questa dato che in passato ho già scritto riguardo questo argomento…

P.s. Adesso nei commenti c’è la possibilità di loggarsi scegliendo il proprio social network o la propria piattaforma (chi si logga con Google si logga col proprio profilo Google +). Se avete qualche problema contattatemi pure, trovate il modulo nella colonna a destra. 😉

11 Comments

    • La Lomo Camera fisica è una delle voci de “la mia lista dei desideri”, spero di depennarla presto (E spero di saperla usare… col telefono è sicuramente molto più facile ottenere dei bei effetti… :P)

      P.S. Tu come hai lasciato il commento, per curiosità? Compilando i form soliti oppure usando Worpdress tra le scelte qui sopra? Sono curiosa di sapere se questo plugin funziona oppure no… 😛

      Mi piace

      • Sinceramente? Ho usato il form normale, perché quello a WordPress è adatto a chi ha un account su WP, cosa che non ho 🙂

        Piuttosto, noto qualche problema di spazio nello spazio commenti qui.

        Per la Lomografia: il problema principale sono i costi. Detto tutto. Poi beh, non è facilissimo no, a livello di messa a fuoco non c’è molto da fare: devi fare i calcoli 😀

        Mi piace

  1. Alcune foto le avevo viste su fb, ed anche qui rinnovo i miei complimenti, sono bellissime!
    Dato che il mio smartphone s’è svampato, ancora non ho avuto il piacere di usare instagram…
    E non vedo l’ora! (sperando di non dover acquistare un altro apparecchio -.- ) …Lomo Camera l’avevo provata ma secondo me, Instagram è più bello 🙂

    PS= Mi sono loggata con l’affarino qui sopra, speriamo che funzioni!

    Mi piace

    • Ohhhhhhhh grazie Dali di avermelo detto!!! Che sono curiosa di vedere se qualcuno lo usa, se funziona etc etc… 😀

      Appena il tuo telefono rinsavisce fatti viva su Instagram eh, il mio di telefono sta avendo una gran pazienza con me: ieri è caduto sull’asfalto per la terza volta da quando lo possiedo e mentre mi lavavo le mani è fiondato nel lavandino (con l’acqua aperta, tra le altre cose) ed è ancora sano e salvo… devo imparare ad essere 1. Meno maldestra e 2. A fare solo una cosa alla volta…

      Grazie per i complimenti! :*

      Mi piace

      • La cosa assurda è che il mio si è “rotto” senza cadere a terra nè niente… Di punto in bianco ha smesso di funzionare il wi-fi (qualsiasi wi-fi, pure quello libero!!!) e di certo così non potevo utilizzarlo… Uno smartphone android senza internet è inutilizzabile… Solo dopo ho scoperto essere un problema specifico di quel modello (Samsung Corby i5500).
        …Ora l’ho lasciato in assistenza ma non so nè se me lo ripareranno, nè quando me lo ridaranno… E credimi, dopo essermi abituata ad usare android, dovermi accontentare di un cellulare scrauso mi fa girare le scatole!

        PS= la questione del login con google, funziona bene ma se clicco sul link del mio profilo mi dà errore 😦

        Mi piace

        • Ho contattato l’assistenza, mi hanno detto che rilasceranno una nuova versione del plugin la settimana prossima che conterrà tutte le opzioni mancanti. Speriamo che non ragionino come gli sviluppatori di Instagram! 😉

          Mi piace

  2. Mi piacciono le tue foto, credo che tu abbia avuto una bella idea con questa rubrica, è anche un modo per aggiornare il blog in modo diverso secondo me. Visto che ci siamo, ti lascio i miei auguri per una Buona Pasqua! baci!

    Mi piace

Cosa ne pensi?

