Distrazioni più o meno mondane, Essere me, Fashion, not victim, Figlie di Eva, Follie di prima gioventù, fotografia, Zingarate
Comments 3

Instaweek

image

Ovviamente non potevo rimanere insensibile al fascino di Instagram, lanciato recentemente anche per Android, come tutti avrete certamente letto ovunque. L’applicazione per Iphone ci ha fatto aspettare un bel po’, a noi Androidiani, devo ammetterlo, tirandoci pacchi e illudendoci (ci avevano promesso un fantomatico 11 marzo, poi slittato al 3 aprile, quasi un mese dopo) ma finalmente è qui, sui nostri adorabili robottini verdi, ed io di buon grado non potevo esimermi dalla mania generale dello scatto compulsivo. E ovviamente non potevo non condividere qui nella rubrica del diario i frutti del mio lavoro.

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P.S. Sì, cambio sfondo in modo compulsivo, ma volevo qualcosa di chiaro data la primavera (?) o comunque il mese “Aprile” sul calendario. Mi piacerebbe qualcosa che ricordasse una scrivania, infatti ho messo su un bel legno di massello biondo miele, dato che template e blog sono un diario, ma se trovassi il pattern giusto non disdegnerei un motivo diverso, dato che i diari possono poggiarsi anche sui letti… no? 😉 Per ora rimane questo, anche se, sono sicura, tra poco mi stuferò e ne proverò un altro.

Annunci

3 Comments

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...