Cinema, Distrazioni più o meno mondane, Essere me, Figlie di Eva, musica
Comments 4

Dance of Sorrow

Sono entrata in fissa con questa musica. E’ così malinconica e raffinata.

Me ne sono innamorata subito, insieme al film (l’ho guardato tutto in giapponese coi sottotitoli in italiano), appena l’ho ascoltata.

Oggi ho avuto la malaugurata idea di cercarla sul Tubo, ne avevo nostalgia. E non mi sono più fermata. Peccato che duri troppo poco.

Per fortuna che tra poco vado in biblioteca… 😀

4 Comments

    • Risolto io! 😉

      Una delle cose che vorrei aggiustare di codesto template è il fatto di mettere i commenti in fondo al post, in modo da evitare quel che è successo a te, ma non so come fare sinceramente… :boh:

      Mi piace

Cosa ne pensi?

