Instaweek

Standard

In realtà queste sono foto di ben due o tre settimane ma la voglia di “scattare” ha scarseggiato, complici tante cose accadute in queste ultime settimane da riporre nell’anta buia dell’armadio. Le foto sono in ordine cronologicamente inverso; non potevano mancare Dexter (a cui mi sono appassionata subito dalla prima puntata) e la torta per il compleanno di S., per il quale abbiamo fatto il pranzo luculliano domenica a casa sua (sebbene festeggiasse una settimana prima).

Fatemi sapere che ne pensate! :ciao:

image
Dexter

 

image
Piccina la torta vai…

 

 

image
Il mio regalo per S.
image
Lo spazzolino con la testa più grande del mondo.
image
Jane Eyre
image
Il test di Rorschach (in realtà, un muro. :P)
image
Un vecchio amico
image
Batman Arkham Asylum
image
Scorcio dal paesello
image
Scorcio dal paesello #2
image
Impronta
image
Scorcio dal paesello #3
image
Rovine
image
Foglie rosse in primavera
image
Me
16 pensieri su “Instaweek

  1. Da buon Orso mi piace la foto dell’Orma! 🙂
    Ma anche la torta non è male… ma sono a dieta, non dovrei vedere certe cose!
    Ah, la foto delle rovine è davvero bella! La più bella, facciamo così, perché sono belle tutte! 😉

    Mi piace

    • 😛 In realtà non è pietra, lo sembra un po’ per i colori della foto un po’ per quel filo d’erba che appare come una fuga di mattonella ma è fango… 😀

      Comunque grazie Giorgia! In effetti non avevo pensato al fatto che potesse apparire come una mattonella… 🙄

      Mi piace

  2. Che foto splendide!
    Anche io sono a dieta, quindi se dovessi eleggere la foto migliore, sarebbe quella della torta (ma non sono lucida, perdonami, ho carenza di zuccheri :P)

    Mi piace

Cosa ne pensi?

