Abitanti della blogosfera, Distrazioni più o meno mondane, Essere me, Guardando nella stessa direzione.
Comments 12

5 anni.

Per puro caso, mi sono accorta che oggi è l’anniversario di questo blog.

Ciò significa che sono ben 5 anni che semino pensieri e parole sul web, 5 anni fa S. mi convinse ad aprire questo spazio ed è da quasi 5 anni che conosco il mio amico blogger Brunez, il più vecchio amico blogger che ho e che non ho perso per strada durante tutto questo tempo.

Come direbbe Sordi, ammazza come passa il tempo.

Questo blog è nato su Splinder, passato su Iobloggo, poi su WordPress con una leggera deviazione su Blogger su cui aprii un secondo blog poi unito a questo, si è chiamato Petali di Musica Jazz, Funny Valentine ed ora Valentina V. Ha cominciato finendo per splinder.it, continuando per iobloggo.com ed ha terminato per avere un dominio tutto suo.

Ha visto il mio primo anniversario con S., la decisione di trasferirmi dalla facoltà di giurisprudenza di Firenze a quella di Siena, ha visto  l’assunzione di S. e il conseguente sconforto per il fatto che in virtù di questo andò a Napoli e ha visto la gioia conseguente al fatto che circa un anno fa l’hanno restituito qui, alla Toscana e a me.

E chissà quante altre cose deve ancora vedere…

Auguroni blogghino e grazie a voi per aver continuato a leggere i miei post durante tutto questo tempo!  :surprise:

12 Comments

    • Eh eh, grazie!

      Ho sempre voluto qualcosa che mi rappresentasse come titolo del blog e visto che le margherite sono il mio fiore preferito e il jazz il mio genere musicale preferito… :asd:

      Mi piace

  1. mi accorgo solo ora di questa menzione speciale… che dire, grazie mille! 🙂 non pensavo di essere l’unico che è ancora qua dopo tutti questi anni, dei blogger di quel periodo, anche se mi rendo conto che capita di perdere gente per strada… ma in ogni caso, sono contento di essere ancora qua a fare gli auguri di buon compleanno al tuo blog! speriamo di esser di nuovo qua fra altri 5 a festeggiare un bel deca (ma immagino di sì, se passeranno così velocemente come i 5 scorsi)

    Mi piace

    • Lo spero anche io Brunez! E prego, mi è venuto spontaneo menzionarti, sei l’unico che non ha abbandonato il blog tra i miei “primi amici” di Splinder… 😉

      Mi piace

Cosa ne pensi?

