Computer, Distrazioni più o meno mondane, Essere me, Guardando nella stessa direzione., Zingarate
Comments 4

Enplein #2

Sono dal mio adorabile S. per il weekend. Ho visto la casa nuova, i posti dove solitamente si reca, stasera vedrò il locale dove “suonano dal vivo” e tra poco andrò a fare una biciclettata sul lungo fiume con lui, come fanno i personaggi degli anime.

Per ora ci ho rimediato due paia di scarpe, comprate da lui spontaneamente e per sua iniziativa, senza che gli dicessi o suggerissi niente e un piccino in prestito, dove per piccino si intende il mini pc che non usa più da quando ha comprato il notebook e che mi ha concesso in usufrutto dato che il mio portatile ormai lo è di nome ma non di fatto.

Direi che per ora la vita mi sorride.  Speriamo continui così! :gelato:

4 Comments

  1. Cara, mi sono aggiornata un pò…e che bei post! complimenti per l’esame, sei stata bravissima! e complimenti per il week end che ti sei regalata…ti invidio, in senso buono! ti abbraccio!

    Mi piace

Cosa ne pensi?

