Computer, Distrazioni più o meno mondane, Essere me, Figlie di Eva
Comments 5

Yes

Ritorno dalla mini vacanza di un weekend ospitata dal mio adorabile S. carica di sorprese e di regali. Due paia di scarpe, due top, un paio di pantaloncini, un fumetto di Lupin ovviamente già divorato sul momento e un portatilino in prestito, il suo, da cui sto scrivendo questo post comodamente sistemata sullo sgabellino bianco del terrazzo con una gentile brezza e un bicchiere d’acqua fresca alla mano, qui accanto a me sul tavolo, che mi aiutano a sopportare la canicola.

Era dall’aprile 2011 che non scrivevo qui sul terrazzo, che non mi sentivo ragazza moderna da Gossip Girl always on always on pc e devo dire che la cosa mi mancava parecchio, molto più di quanto immaginassi. Adoro questa meravigliosa sensazione di potere che sprigiona questo meraviglioso aggeggino nero, adoro il suo essere piccolo e maneggevole, tanto da poter entrare in una borsa, adoro il fatto di potermelo portare sempre dietro, come fosse il mio diario personale.   :occhidolci:

E’ proprio questo che adoro, sopra tutto:  il fatto di poter andare da una stanza all’altra, ma anche solo dalla scrivania al letto, senza smontare tutti i fili e filetti del mio portatile finendo miseramente avvolta dalle spire del caricatore, il poter vedere una piccola batteria che si carica e si scarica in basso a destra, il poter visualizzare che mancano uhm 2:01 ore al suo completo esaurimento, il poter insomma essere libera di andare dove mi pare e quando mi pare senza rinunciare al computer.

Non sembra ma son soddisfazioni neh.  :proud:

5 Comments

  1. No no, lo sembrano anche, soddisfazioni 😀 almeno a me che le condivido, ecco xD Non sai quanto son contenta io di portarmi il computer in giro senza che finisca in rianimazione dopo mezz’ora xD

    Mi piace

Cosa ne pensi?

