Emmobastaveramenteperò, Essere me
Comments 6

La luce in fondo al tunnel.

Stamani ho passato l’ultimo esame tosto della mia carriera universitaria. 15 crediti. E vaffanculo. Con un po’ di rimpianti e delusioni ma l’ho passato. E più passano le ore dal momento in cui ho detto “sì, lo voglio” e più ne sono convinta. Ché in fondo 25 non è un voto malvagio per aver studiato in 15 giorni un esame da 15 crediti.

Ed ora – 3. Due esami da 6 crediti ed uno da 2. E poi… non voglio dirlo, sto diventando scaramantica.

Ad ogni modo, i mostri più grossi sono stati barbaramente sconfitti. E questo, che dir si voglia, è un dato di fatto.  :champion:

6 Comments

    • Sì, o almeno lo spero… questi tre esami sono spuntati fuori a maggio, fino a quel momento ero convinta che questo sarebbe stato il mio ultimo esame e che mi sarei laureata a luglio. Pensa te. Comunque grazie. 🙂

      Mi piace

    • Un mattoncione! Sono più di 700 pagine da studiare e la regola generale è che più un esame ha crediti e più è complesso l’argomento, quindi figurati… comunque ce l’ho fatta, bando ai ripensamenti… Grazie Cup!

      Mi piace

Cosa ne pensi?

