Distrazioni più o meno mondane, Emmobastaveramenteperò, Essere me, Figlie di Eva, fotografia, Fumetti
Comments 5

Insta… words?

Ci sarebbero tante cose da dire e da raccontare, da come ho ricoverato uno dei miei “gattini di campagna” a casa mia che stava male perché debilitato dal troppo caldo, di come io e mio fratello ci siamo messi a giocare a Uno di nuovo anche se fa tanto vintage, del fatto che mio papà mi abbia costruito un’amaca, oggetto che desideravo da quando la vidi sotto il portacoda di Paperino per la prima volta su “Topolino”, del fatto che mi sia fatta una scorpacciata di Rat Man in pochi giorni, del fatto che abbia scoperto di amare più Lomo Camera che Instagram, di come abbia partecipato alla mia prima sfilata medievale e di come abbia rimesso a nuovo il sito di mia mamma. Ma più di tutto, quello che mi preme rivelare al mondo è che a volte l’intolleranza a certe situazioni possa essere, a dispetto delle apparenze, benefica, poiché permette di stare meglio con se stessi e con gli altri.

Non sottovalutatela!  :witch:

P.S. Il nuovo vestito del blog è opera della mia deliziosa quanto geniale amica Laurie: è o non è stupendo?

5 Comments

  1. oddio Rat-man, quanto tempo che non lo leggo!
    ma sono arrivati al 19 coi color special?!? ammazza… ricordo che comprai il 2 e da come ne parlavano sembrava che era già tanto se ne avevano stampato un secondo XD

    Mi piace

      • penso che Leo Ortolani sia un grande, veramente uno dei migliori fumettisti italiani dell’ultimo decennio almeno, oltre che originale (quando realizzai Il Codice Convinci ero decisamente ispirato al suo lavoro con Rat-man e Venerdì 12)

        Mi piace

    • Debolezza per il troppo caldo… L’ho portato a casa, fatto mangiare e bere ogni due ore e dopo qualche giorno ha potuto tornare in campagna dalla sorellina, è uno di quei due micini di cui postai la foto su Fb, ricordi? Ora è più vispo di me! 😀

      Mi piace

Cosa ne pensi?

